sabato, Aprile 20, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 26 aprile su RETE 4: la terribile morte del piccolo Gabriel

Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 26 aprile su RETE 4: la terribile morte del piccolo Gabriel

quarto grado

Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 26 aprile su RETE 4: la terribile morte del piccolo Gabriel

Questa sera alle 21:25, su RETE 4 and in onda la quindicesima puntata del 2019 – decima stagione del programma – di “QUARTO GRADO” la popolare trasmissione di cronaca nera condotta da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.

Il programma della rete diretta da Sebastiano Lombardi si occuperà della terribilea morte di Gabriel, il bambino di soli due anni e mezzo che è stato ucciso lo scorso 17 aprile dalla mamma Donatella, perché “piangeva troppo”.

L’approfondimento a cura di Siria Magri indagherà sulle responsabilità di Nicola, il padre del piccolo.  Nei suoi confronti il gip ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare con l’accusa di concorso in omicidio.

Il 48enne Nicola inizialmente aveva affermato di non essere insieme alla mamma della piccola vittima, ma la stessa Donatella ha poi affermato il contrario, come confermato da alcune intercettazioni ambientali e dalle dichiarazioni di altri testimoni della drammatica vicenda.

Inoltre la attuale compagna di Nicola ha dichiarato che il giorno della morte del bimbo lui è rientrato in casa alle 15.30, quindi un’ora dopo.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “”Quarto Grado”  alle 21:25, su RETE 4.