martedì, Maggio 26, 2020
Home > Lazio > Roma, trapper denunciato per vilipendio alle Istituzioni

Roma, trapper denunciato per vilipendio alle Istituzioni

< img src="https://www.la-notizia.net/trapper" alt="trapper"

ROMA – Ha fatto il giro del web il video, dal contenuto denigratorio nei confronti della Polizia di Stato, postato nei giorni scorsi da un trapper 28enne, italo romeno, che ha utilizzato un’auto scenica, molto simile ad un auto della Polizia di Stato, presa a noleggio.

Gli agenti della Squadra mobile e della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Roma hanno denunciato il trapper per vilipendio alle istituzioni della Repubblica e il noleggiatore dell’autovettura per illecita detenzione di segni distintivi, contrassegni o documenti di identificazione in uso ai corpi di polizia, ovvero di oggetti che ne simulino la funzione. Il noleggiatore, inoltre, era sprovvisto delle necessarie autorizzazioni per il noleggio di auto ad uso scenico.

L’autovettura è stata sequestrata.

Per un episodio analogo nel febbraio del 2015 era stato denunciato un altro cittadino straniero ed anche in quell’occasione era stata sequestrata l’autovettura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *