martedì, Gennaio 19, 2021
Home > Abruzzo > Elezioni Comunali a Sant’Egidio: Fabrizio Filipponi (Popolo della Famiglia) primo candidato Sindaco ufficiale

Elezioni Comunali a Sant’Egidio: Fabrizio Filipponi (Popolo della Famiglia) primo candidato Sindaco ufficiale

< img src="https://www.la-notizia.net/fabrizio-filipponi" alt="fabrizio filipponi"

“Siamo la primissima lista, e il primo candidato Sindaco, a partecipare ufficialmente alle prossime Elezioni Comunali. L’interesse nato attorno al Popolo della Famiglia, e alla figura di Fabrizio Filipponi, persona molto conosciuta e apprezzata nella cittadina, ci hanno permesso di raccogliere in poche ore molte più firme di quelle necessarie per la lista, e 10 entusiasti candidati consiglieri” , dichiara Federica Lupi, coordinatrice provinciale del PDF, e unica candidata teramana alle prossime Elezioni Europee.

Il reddito di maternità cittadino è tra i caposaldi del programma elettorale del candidato Sindaco Filipponi, che si è particolarmente distinto per la presentazione in Parlamento dell’omonima proposta di legge nazionale.

Alla notizia della partecipazione ufficiale del candidato Sindaco e della sua lista autonoma, sono giunti i complimenti e gli auguri del Presidente-fondatore Mario Adinolfi e del Coordinatore Nazionale Mirko De Carli, entrambi candidati capolista alle Europee, rispettivamente nelle circoscrizioni Italia Centrale e Italia Nord-Orientale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *