giovedì, Gennaio 28, 2021
Home > Abruzzo > Torricella Sicura, il candidato sindaco Caterina Mariani presenta il programma

Torricella Sicura, il candidato sindaco Caterina Mariani presenta il programma

< img src="https://www.la-notizia.net/torricella-sicura" alt="torricella sicura"

Torricella Sicura – Venerdì 3 maggio, alle 19.00, presso la propria sede elettorale,CATERINA MARIANI, candidato sindaco a Torricella Sicura, ha presentato ai cittadini la sua squadra e il suo programma elettorale.

Alla presenza di tantissimi torricellesi, l’assessore della Regone Abruzzo PIERO FIORETTI, i consiglieri regionali SANDRO MARIANI e EMILIANO DI MATTEO hanno espresso il loro sostegno alla candidata e alla sua squadra.

Una squadra composta da sette uomini e quattro donne con un unico obiettivo : riportare al centro dell’ amministrazione il cittadino, le sue esigenze, i suoi bisogni, le sue necessità per poter ritrovare il suo benessere.

Un programma ambizioso quello della Mariani, un programma che ha delle priorità improcrastinabili; dalla ricostruzione al sociale, dalla scuola alla viabilità, le società partecipate dal Comune, i centri di aggregazione per l’intera cittadinanza, la valorizzazione delle eccellenze, i tributi, le attività sportive, la sicurezza del cittadino, le politiche
ambientali ed energetiche,la rinascita delle aree montane ed infine ma non per ultimo L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE e la sua sede devono rappresentare la casa di tutti i cittadini torricellesi con la partecipazione attiva a quelle che sono le attività amministrative del governo locale per riuscire insieme a fare le scelte migliori .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *