domenica, Settembre 20, 2020
Home > Marche > Gli eufoni del conservatorio Pergolesi si distinguono al concorso per solisti di Giulianova

Gli eufoni del conservatorio Pergolesi si distinguono al concorso per solisti di Giulianova

< img src="https://www.la-notizia.net/concorso" alt="concorso"

I giovanissimi musicisti massignanesi Federico Romani, Andrea Mori e Filippo Romani primi classificati al concorso nazionale per solisti “Trofeo Città di Giulianova“.

Nella splendida cornice dell’auditorium di Giulianova (TE) si è tenuto ieri, sabato 4 Maggio, il quarto Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale. Con grande soddisfazione abbiamo appreso che i giovanissimi musicisti hanno ottenuto il primo premio ad ex equo. I giovani strumentisti che studiano presso il Conservatorio G.B.Pergolesi di Fermo classe Mo Strappati e componenti della Banda Musicale Città di Massignano sono stati particolarmente apprezzati per le qualità tecnico interpretative.

Nella Foto Filippo Romani, Andrea Mori e Federico Romani con la Giuria del Concorso in occasione della premiazione.

Luigi Verdecchia

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com