venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Ancona, scontro tra auto in via Cesare Battisti. Il maltempo crea problemi in tutta la provincia

Ancona, scontro tra auto in via Cesare Battisti. Il maltempo crea problemi in tutta la provincia

< img src="https://www.la-notizia.net/ancona" alt="ancona"

ANCONA – Nella giornata di ieri, a causa dell’emergenza maltempo, i Vigili del fuoco hanno effettuato numerosi soccorsi, a partire dalla mezzanotte, in tutta la regione: 30 ad Ancona, 11 a Pesaro Urbino, 14 a Macerata e 16 ad Ascoli Piceno. Ad Ancona, intorno alle 15,30  sono intervenuti in via Cesare Battisti per incidente stradale.  I vigili del fuoco hanno soccorso i due autisti delle vetture coinvolte, che dopo le prime cure sul posto sono stati trasportati dal personale del 118 al pronto soccorso.

Sempre ad Ancona, alle 17,45, si sono recati in via Flavia per parti di intonaco cadute sulla via. I vigili del fuoco, utilizzando l’autoscala, hanno verificato il viadotto sopra via Flavia interessato dal distacco, rimuovendo tutte le parti di immediato pericolo.

Infine, alle 16 circa, sono intervenuti a Monsano in via Carbonara per incidente stradale,  I vigili del fuoco hanno  messo in sicurezza una vettura rimasta su una fiancata al centro della carreggiata. Al loro arrivo il conducente era già stato soccorso dal personale del 118.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net