martedì, Maggio 26, 2020
Home > Lazio > Fondi, scende dal treno e gli trovano l’eroina: arrestato

Fondi, scende dal treno e gli trovano l’eroina: arrestato

< img src="https://www.la-notizia.net/fondi" alt="fondi"

In data 13 maggio 2019, ore 18.30 circa, a Fondi, presso il locale scalo ferroviario, i militari dell’arma del luogo, a conclusione di specifica attività investigativa, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, F.A. 38enne del luogo.
L’uomo, dopo essere sceso dal treno interregionale proveniente da Napoli, e’ stato sottoposto a controllo dai militari operanti e trovato in possesso di un ovulo contenente “grammi 8 circa di eroina”. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire “2 bilancini di precisione” e materiale vario per il confezionamento. Lo stupefacente e’ stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *