lunedì, Dicembre 9, 2019
Home > Marche > Il candidato sindaco Antonio Bravi: “Il nostro impegno. Recanati città amica delle persone con demenza”

Il candidato sindaco Antonio Bravi: “Il nostro impegno. Recanati città amica delle persone con demenza”

< img src="https://www.la-notizia.net/recanati" alt="recanati"

RECANATI – Riceviamo dal Comitato Antonio Bravi Sindaco e pubblichiamo: Città amica delle persone con demenza, un progetto di Alzheimer Uniti Italia ONLUS Afam Alzheimer Uniti Marche Onlus che intende ‘curare’ le persone con demenza attraverso la conoscenza dei problemi, la formazione della cittadinanza, la partecipazione delle famiglie interessate, il coinvolgimento di tutti gli operatori Dipartimento di Studi Umanistici – Università di Macerata Unimc / Università degli Studi di Macerata, Comune di Recanati.

“Grazie per il costante impegno a Manuela Berardinelli e al suo staff, Susanna Cipollari Letizia Coluccini, per un rinascimento del sociale – commenta il candidato Sindaco Antonio Bravi-. Grazie a Paola Nicoli per la sensibilità e la collaborazione, competente e puntuale. Vogliamo impegnarci sempre di più per non lasciare sole le famiglie. L’apertura pomeridiana del Centro Diurno agli Ircer è stato un passo in avanti importante. Ora bisogna proseguire e trovare soluzioni sanitarie al Santa Lucia per chi ha bisogno di assistenza e cura h24”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: