lunedì, Dicembre 6, 2021
Home > Abruzzo > Forza Nuova Abruzzo: “Battuta d’arresto del movimento, ma continueremo a lottare”

Forza Nuova Abruzzo: “Battuta d’arresto del movimento, ma continueremo a lottare”

< img src="https://www.la-notizia.net/forza-nuova.jpg" alt="forza nuova"
Riceviamo Forza Nuova Abruzzo e pubblichiamo: “All’indomani dell’esito delle elezioni europee, è necessario fare alcune riflessioni sulle ragioni che hanno determinato una battuta d’arresto per il nostro movimento.
A noi tocca esaminare il risultato regionale, poiché è quello il territorio nel quale spendiamo il nostro impegno, politico e personale, ed è dell’Abruzzo che dobbiamo rinascere.
È vero che a determinare il risultato elettorale, hanno contribuito fattori contingenti dovuti alla politica nazionale, dove alcuni partiti stanno vivendo il loro breve momento di gloria, appropriandosi dei nostri principi, come ladri di destrezza.
Una cosa è certa, noi continueremo a credere ed a lottare per i nostri ideali.
I volta gabbana non saranno mai parte di noi; eravamo, siamo e saremo forzanovisti per sempre, quindi “stringiamoci a coorte” e continuiamo a difendere la nostra Patria.
Con l’occasione ringrazio, comunque, i nostri candidati, che hanno fornito il loro contributo, per quanto nelle loro possibilità. Ringrazio anche Alessio Feniello per la partecipazione elettorale, salutandolo per il percorso fatto insieme”.
Il segretario regionale di Forza Nuova Abruzzo
Arianna Spinelli