giovedì, Dicembre 3, 2020
Home > Abruzzo > Forza Nuova Abruzzo: “Battuta d’arresto del movimento, ma continueremo a lottare”

Forza Nuova Abruzzo: “Battuta d’arresto del movimento, ma continueremo a lottare”

< img src="https://www.la-notizia.net/forza-nuova.jpg" alt="forza nuova"
Riceviamo Forza Nuova Abruzzo e pubblichiamo: “All’indomani dell’esito delle elezioni europee, è necessario fare alcune riflessioni sulle ragioni che hanno determinato una battuta d’arresto per il nostro movimento.
A noi tocca esaminare il risultato regionale, poiché è quello il territorio nel quale spendiamo il nostro impegno, politico e personale, ed è dell’Abruzzo che dobbiamo rinascere.
È vero che a determinare il risultato elettorale, hanno contribuito fattori contingenti dovuti alla politica nazionale, dove alcuni partiti stanno vivendo il loro breve momento di gloria, appropriandosi dei nostri principi, come ladri di destrezza.
Una cosa è certa, noi continueremo a credere ed a lottare per i nostri ideali.
I volta gabbana non saranno mai parte di noi; eravamo, siamo e saremo forzanovisti per sempre, quindi “stringiamoci a coorte” e continuiamo a difendere la nostra Patria.
Con l’occasione ringrazio, comunque, i nostri candidati, che hanno fornito il loro contributo, per quanto nelle loro possibilità. Ringrazio anche Alessio Feniello per la partecipazione elettorale, salutandolo per il percorso fatto insieme”.
Il segretario regionale di Forza Nuova Abruzzo
Arianna Spinelli
Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *