venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Sport in Pillole > Sambenedettese calcio, Pietro Buongiorno si è dimesso dalla carica di team manager

Sambenedettese calcio, Pietro Buongiorno si è dimesso dalla carica di team manager

< img src="https://www.la-notizia.net/girone" alt=girone"

di Marco De Berardinis

 

Ancora da ricoprire i ruoli di allenatore e direttore generale

In attesa di conoscere quali saranno i nomi che ricopriranno i ruoli di allenatore e direttore generale, il team manager Pietro Buongiorno si è dimesso dalla sua carica all’interno della Sambenedettese calcio. Per quanto riguarda il ruolo di allenatore, sia fanno i nomi di Stefano Sottili ex tecnico della Viterbese e di Stefano Vecchi ex allenatore del Venezia, mentre per quanto concerne il ruolo di direttore generale, al momento non trapela nessun nome, ne sapremo di più la prossima settimana.

Con un comunicato ufficiale, apparso sul proprio sito, la Sambenedettese calcio ha comunicato nella giornata di venerdì che il team manager Pietro Buongiorno si è dimesso dal suo incarico. Questo il comunicato della società rivierasca.

Pietro Buongiorno lascia, per impegni lavorativi, la carica da team manager rossoblu, ma resterà all’interno della famiglia Samb. Per lui si prospetta un nuovo ruolo più compatibile con i tanti impegni della sua attività imprenditoriale.

“Ho dovuto, a malincuore, fare questa scelta – le parole di Buongiorno – ma all’interno della mia azienda è richiesta ogni giorno una presenza sempre più costante. Con la società nei prossimi giorni troveremo la soluzione migliore affinchè possa comunque continuare a dare il mio contributo alla causa rossoblu”.

“A Pietro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto in questi anni nelle vesti di team manager. Nei prossimi giorni definiremo insieme delle nuove mansioni per lui che resta comunque un elemento importante di questa società”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net