sabato, Dicembre 4, 2021
Home > Lazio > Formia, scoperto nel tentativo di furto aggredisce il proprietario dell’auto

Formia, scoperto nel tentativo di furto aggredisce il proprietario dell’auto

grottammare

La scorsa notte, nel corso della nottata, a Formia, i militari del Norm – sezione radiomobile, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di “tentata Rapina Impropria” , E.A.S.M.A. 20enne nato in Egitto e residente in Roma .
L’uomo, verso le precedenti ore 03.30 circa, nel tentativo di realizzare un furto all’interno di autovettura in sosta, è stato però sorpreso dal proprietario del veicolo, un 28enne di Formia.

L’uomo, vistosi scoperto, ha aggredito il proprietario della vettura, che è stato ripetutamente colpito al volto con pugni e schiaffi, per poi tentare la fuga per le vie del centro. Poco dopo l’uomo è stato intercettato dai militari operanti, fatti intervenire dalla centrale operativa avvisata telefonicamente dell’accaduto tramite il 112 n.u.e., che hanno provveduto a bloccarlo e ad accompagnarlo presso la caserma carabinieri di Scauri per il proseguo delle indagini. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire “un cacciavite della lunghezza di circa 30 cm” che è stato sottoposto a sequestro. al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri di Scauri in attesa di rito direttissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net