martedì, Marzo 19, 2024
Home > Abruzzo > OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: SABATO 8 GIUGNO 2019

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: SABATO 8 GIUGNO 2019

Oroscopo 4 aprile 2020

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: SABATO 8 GIUGNO 2019

 

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile

Se questo sabato le persone non riusciranno a capirti, non sprecare tempo ed energie a spiegare loro ogni tua mossa. Non le approveranno mai! Potresti essere troppo occupato e le prossime attività potrebbero richiedere di apportare alcune modifiche anche ai tuoi precedenti impegni! Sii flessibile secondo la situazione. Oggi potresti essere insicuro e irrequieto e potresti trovare difficile fidarti delle sensazioni del tuo partner. È tempo di fare una breve pausa dalla tua relazione e riflettere sulle ragioni che ti hanno trasmesso questa sensazione. Dopo questo viaggio introspettivo ti sentirai molto meglio e sicuro di te e del tuo partner.

Le stelle consigliano: INTROSPEZIONE

 

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

La comunicazione sarà la tua chiave per questo sabato. Puoi aprire il tuo animo ad un amico intimo o alla persona amata. Qualcosa ti ha turbato per un bel po ‘di tempo. Oggi è il giorno in cui sfogare la tua rabbia e frustrazione. Una soluzione può emergere mentre si discute. Ricorda che aprire il cuore ti aiuterà. Una sorpresa ti aspetta alla fine della giornata. Avrai bisogno di molta pazienza per trattare con il tuo partner oggi. Non prendere in considerazione ogni problema, perché questo potrebbe disturbare la pace e l’armonia nella tua relazione. Persino disaccordi minori e problemi trascurabili possono trasformarsi in gravi problemi. Il silenzio sarà d’oro oggi. Mantieni la calma e credi nella forza innata della tua relazione e anche questa fase passerà.

Le stelle consigliano: SILENZIO

 

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

In questo sabato la tua indecisione ed i tuoi tentennamenti potranno creare un caos inutile e ora tutti questi problemi potrebbero venire a galla. La famiglia conta e le questioni immobiliari verranno a galla adesso rievocando vecchi problemi. Problemi vecchi e irrisolti richiedono ora la tua attenzione e non puoi andare avanti finché non chiudi questi vecchi capitoli. Ti trovi in una fase critica della tua relazione e oggi sarai avvantaggiato da una particolare lucidità di giudizio. Sarai in grado di valutare chiaramente e senza emozione dove eri e dove stai andando ora. Sarai anche in grado di giudicare se sei contento della direzione che la tua vita ha preso e se seguire o meno questo corso.!

Le stelle consigliano: LUCIDITA’

 

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Potresti essere vulnerabile alle emozioni e alle perdite finanziarie questo sabato! Tuttavia potrai facilmente salvaguardare il tuo interesse se ti allontani da persone che cercano di trascinarti nei problemi per il loro guadagno. Basta chiudersi in difesa oggi e guarire le ferite che possono riemergere dai ricordi del passato. Imparerai qualcosa di nuovo sul tuo partner e questa nuova informazione potrebbe sorprendervi enormemente. Ma questa è una piacevole sorpresa. In realtà, questa nuova informazione può risolvere una serie di problemi e problemi di confusione che circondano la tua relazione. Approfitta di questa situazione per divertirti con il tuo partner.

Le stelle consigliano: POSITIVITA’

 

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

In questo sabato il tuo stato mentale pacifico potrà essere percepito dal dialogo con gli altri. Sono piuttosto curiosi di sapere cosa succede nella tua vita personale e professionale. Qualcuno vicino a te ha fatto trapelare i tuoi piani futuri davanti a bocche che semplicemente non smettono mai di parlare. Cerca di ignorare tutto questo e rimanere concentrato. È fondamentale che tu comunichi chiaramente le tue esigenze e i tuoi desideri al tuo partner. La tua comunicazione è apparsa piuttosto ambigua e questo potrebbe aver creato confusione nella tua relazione. Questo giorno è perfetto per chiarire ogni incomprensione e rinnovare la vitalità della tua relazione. Potresti anche imparare qualcosa dal tuo partner che è totalmente inaspettato e molto sorprendente per te.

Le stelle consigliano: RIFLESSIONE

 

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

Potrai fare nuove amicizie questo sabato e intraprendere nuove esplorazioni! Continua a credere in te stesso come hai sempre fatto. Questo ti aiuterà a raggiungere ogni obiettivo che ti appassiona. Oggi è il momento ideale per fare progetti per il futuro; tuttavia limitati quando si tratta di finanze. Spendi solo dove richiesto! Qualcuno irresistibile è vicino a te. Ancora non riesci a trovare un modo per raggiungere il suo cuore. Non scoraggiarti, i tuoi semplici tentativi di farti notare impressioneranno bene! Le cose possono sembrare tranquille, ma l’amore può ribollire dietro le quinte e potresti ritrovarti in un intermezzo d’amore molto presto.

Le stelle consigliano: INTRAPRENDENZA

 

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

Sarai pieno di energia positiva in questa giornata di sabato. Tuttavia, sebbene tu possa operare a fin di bene, il tuo consiglio non richiesto non sarà benvenuto ovunque. Dovresti indulgere al tuo impulso di coccolarti e finire per spendere una somma considerevole per il tuo piacere. Tuttavia, è meglio controllare i tuoi impulsi per quanto riguarda gli altri perché le tue buone intenzioni potrebbero essere interpretate erroneamente. La tua relazione verrà migliorata oggi! Trascorrerai la maggior parte della giornata con il tuo partner ed esplorerai qualcosa di nuovo da aggiungere al piacere. Il tuo amore sarà illimitato e potresti anche decidere di portarlo su un altro livello di legami con il tuo partner nel prossimo futuro. Tuttavia possono sorgere alcune situazioni difficili a cui devi stare attento! ㅤ ㅤ

Le stelle consigliano: OTTIMISMO 

 

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

In questo sabato ogni tuo sentimento sarà intensificato a causa dell’allineamento delle stelle. Sentirai sia l’amore che l’odio più profondamente che mai. Verranno anche delle opportunità per mostrarti cosa ti impedisce di stare vicino ai tuoi amici ora. Tuttavia, sarà prudente aspettare prima di agire su questi sentimenti e vedere se durano prima di impegnarsi. Sei sempre stato spensierato e disinvolto nella tua relazione d’amore e questo ti ha servito bene in passato. Tuttavia, oggi ti renderai conto che qualsiasi cosa stia succedendo nella tua vita amorosa è veramente seria. Questo può sembrare piuttosto spaventoso per te, ma dovresti capire che fare questo passo arricchirà la tua vita. Troverai appagamento solo se accetti di saltare con entrambi i piedi invece di tastare sempre il terreno.

Le stelle consigliano: CORDIALITA’

 

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

Piccole irritazioni e disaccordi rischieranno di esplodere durante questa giornata di sabato. È importante che trascuri oggi i problemi minori. Altrimenti distruggerai solo la pace della tua stessa mente. Cerca di condividere i tuoi problemi con qualcuno in quanto ciò può migliorare il tuo stato d’animo. Pianificare attività solitarie può essere promettente oggi. C’è qualcuno vicino a te che vuole essere il tuo amante. Ma tu vuoi tenerlo solo per amicizia! Sarà meglio se lasci che questa persona conosca i tuoi sentimenti molto apertamente. Tuttavia questa persona è una fonte ultima di amore e compassione per te e ti ha attutito le delusioni della vita! Il mio consiglio è di riconsiderare la tua decisione.

Le stelle consigliano: PONDERAZIONE

 

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Questo sabato la tua forza interiore ti consentirà di seguire pensieri a vari livelli. Sei in grado di vedere i vari lati di qualsiasi problema. Hai ragione nel giudicare i tuoi amici e il tuo partner. Segui la tua intuizione in circostanze in cui il pensiero logico non ha spazio. Questo è il momento di esplorare il potenziale nascosto dentro di te. Tieniti lontano da argomenti banali in quanto potrebbero creare un problema per te in seguito. Sei stato attratto profondamente da qualcuno per molto tempo. Ma pochi intralci possono farti pentire di aver perso il tuo tempo su quella persona. La cotta in cui sei caduto non merita tanta attenzione! Passa a qualcuno migliore e sorprendente. Ti meriti qualcuno che ti fa guardare avanti verso il futuro e che ha un alto livello mentale.

Le stelle consigliano: CAMBIAMENTO

 

 Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

Qualcuno caro al tuo cuore sta affrontando alcune difficoltà e dovrai prestare un orecchio comprensivo in questo sabato. È molto probabile che finirai per sentirti impaziente e frustrato con i problemi di questa persona, ma è fondamentale che tu presti il tuo sostegno senza critiche. Può influenzare un’amicizia molto importante o anche una collaborazione nella tua vita. Hai bisogno di alleggerire oggi. Goditi un momento di romanticismo e piaceri semplici con il tuo partner e cerca di dimenticare i problemi seri per oggi. La tua relazione è troppo intensa perché tu possa davvero rilassarti. Dovresti cogliere questa opportunità per dedicarti ad attività semplici e divertenti e goderti il piacere di passare del tempo in compagnia l’uno dell’altro.

Le stelle consigliano: RELAX

 

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

In questo sabato potrai partire per un viaggio avventuroso non pianificato. Potrebbe essere all’interno della città oppure poco distante corto. Ma l’idea è divertirsi molto e sicuramente lo otterrai. Puoi cancellare le tue differenze con qualcuno vicino al tuo cuore. È rimasto in sospeso a lungo, ma quando ti trovi faccia a faccia, potresti voler lasciare andare il passato. Potrebbe essere una situazione di prova per te scegliere tra la tua strada e quella del tuo partner. Ma mantieni la calma e non fermarti a interrogare il tuo partner per qualsiasi problema. Prova a ricambiare l’amore che hai ricevuto dal tuo partner. E ricorda anche a te il duro momento in cui entrambi siete passati con i vostri sforzi congiunti piuttosto che cedere ai desideri di una sola persona!.

Le stelle consigliano: TENACIA

                                                                        La Voce delle Stelle