venerdì, Ottobre 22, 2021
Home > Sport in Pillole > La Samb ha scelto la sede per la presentazione del tecnico Montero: è l’auditorium Tebaldini

La Samb ha scelto la sede per la presentazione del tecnico Montero: è l’auditorium Tebaldini

< img src="https://www.la-notizia.net/samb" alt="samb"

di Marco De Berardinis

Samb: sabato 6 luglio l’auditorium comunale sarà teatro della presentazione del tecnico uruguagio. Presentata il 20 giugno la documentazione per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato.

Come avevamo previsto in un nostro precedente articolo, una delle possibili sedi per la presentazione del tecnico uruguagio sarebbe stato l’auditorium comunale Tebaldini ed infatti il prossimo 6 luglio Paolo Montero verrà a stampa e tifosi presentato proprio all’auditorium comunale.

Questo il comunicato ufficiale della società rivierasca.

La S.S Sambenedettese calcio comunica che la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore rossoblu, Paolo Montero, si terrà sabato 6 luglio, ore 16, presso l’auditorium comunale “G. Tebaldini”.

Gli organi di stampa dovranno far pervenire richiesta di accredito, entro e non oltre, le 18.30 di giovedì 4 luglio all’indirizzo e. mail: ufficio.stampa@sambenedettesecalcio.it. Grazie alla preziosa collaborazione di Radio Azzurra, i tifosi potranno assistere alla conferenza nel piazzale antistante l’auditorium comunale dove non mancheranno momenti di intrattenimento.

Nella giornata di giovedì 20 giugno, il club rossoblu ha presentato in Lega la documentazione necessaria per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie C 2019-2020. Anche in questo caso riportiamo il comunicato ufficiale della società rossoblu.

Il segretario generale, Giancarlo Palma, ha consegnato in Lega tutta la documentazione richiesta. La S.S Sambenedettese Calcio comunica che in data 20 giugno è stata depositata, presso gli uffici della Lega Pro di Firenze, la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C, corredata di tutta la documentazione richiesta per la stagione 2019-20.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net