lunedì, agosto 26, 2019
Home > La voce di tutti > Grande successo allo Shada di Civitanova Marche per la presentazione del libro di Massimo Giletti “Le dannate”

Grande successo allo Shada di Civitanova Marche per la presentazione del libro di Massimo Giletti “Le dannate”

< img src="https://www.la-notizia.net/giletti" alt="giletti"

CIVITANOVA MARCHE – Grande serata quella che ieri sera ha visto protagonista Massimo Giletti allo Shada Beach Club di Civitanova Marche. L’evento ha avuto inizio intorno alle 21.30. Con l’occasione l’amatissimo conduttore ha presentato il libro “Le dannate “, che tratta del caso di Mezzojuso, ben noto alle cronache, coadiuvato dalla preziosa presenza di Sergio Colleoni (in foto  sul palco con Giletti)

Massimo Giletti si e’ occupato della vicenda in piu’ tornate nel corso della fortunata trasmissione Non e’ l’Arena, andando a toccare nervi scoperti del “sistema locale”.

Le sorelle Napoli di Mezzojuso, in provincia di Palermo, avrebbero infatti subito per ben dodici anni  minacce da parte della mafia.


Le tre sorelle sono vittime di danneggiamenti all’interno della loro azienda agricola. Incursioni ad opera di ignoti. La più “classica”? Le mandrie di bovini “inselvatichiti” lanciate per distruggere grano e frumento.
A seguire la presentazione del libro “Le dannate” la cena con Marcella Bella, alla quale hanno presenziato più di 200 persone, tra cui anche esponenti del mondo politico locale. Il tutto condito dalla meravogliosa musica con la nota cantante, nell’ambito di “Marcella Bella in concerto – 50 anni di Bella musica”
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: