lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Marche > Ripatransone, ai blocchi di partenza la prima edizione della festa delle bolle di sapone

Ripatransone, ai blocchi di partenza la prima edizione della festa delle bolle di sapone

< img src="https://www.la-notizia.net/ripatransone" alt="ripatransone"

RIPATRANSONE – Il “Bubble Street Festival”, ideato e promosso dall’ agenzia di consulenza ed organizzazione eventi Seventeen ed organizzato dal Comune di Ripatransone, avrà inizio oggi, sabato 6 luglio alle 18.

Il profumo del sapone invaderà le piazza principali (de Tharolis, XX Settembre e A. Condivi – Matteotti) del borgo di Ripatransone, il Belvedere del Piceno. Gli odori si diffonderanno tra le vie creando un’atmosfera sensoriale di creatività, divertimento, relax.

Sabato 6 luglio e domenica 7 luglio in piazza de Tharolis, dalle ore 18.00, la festa inizia con il dj set “Fatti un Giro”, i truck food ed il mercatino artigianale. Stessa ora, piazza XX Settembre accoglie l’area bimbi ed il laboratorio di “Ilaria e le sue bolle giganti”. Dalle ore 20.00 in piazza A. Condivi – Matteotti scenderanno in strada i trampolieri itineranti della compagnia “Due Piume”.

Sabato 6 luglio alle ore 20.30, in piazza de Tharolis,“Eros Gambe in Spalla” darà vita al suo spettacolo di bolle. A seguire, alle 21.00, in piazza A. Condivi – Matteotti sarà in scena lo spettacolo di bolle di Alekos in “Rime Insaponate” ed in piazza XX Settembre lo spettacolo di “Elisa In Circle Swing”. La serata si chiude con i concerti (alle ore 21.30) di “Azi” in piazza A. Condivi – Matteotti e (alle ore 22.30) della band “Turnodinotte” in piazza de Tharolis.

Domenica 7 luglio dalle ore 20.00 i ragazzi di “Pippi Animazione” in piazza XX Settembre saranno a disposizione per trucca bimbi e laboratori. Alle ore 20.30, in piazza de Tharolis il sapone darà il vita allo spettacolo di Alekos “Il sognatore di bolle”. Alle 21.00 Piazza A. Condivi – Matteotti ospita Elisa in Chiquitin Circus”, mentre Piazza XX Settembre ospita lo spettacolo di magia del Mago Kiko. Il Bubble street festival si chiude con i concerti (alle ore 21.30) della “Green Apple Band” in piazza A. Condivi – Matteotti e (alle ore 22.30) della band “The Misfits – Cover Cartoon” in piazza de Tharolis.

Gli artisti: «Non c’è niente di più divertente per noi intrattenitori creare per i bambini bolle giganti e bolle di bolle che si inseguono e scoppiano. Anche gli adulti si divertono, ma tendono a non dimostrarlo. È anche interessante vedere la loro eccitazione mentre facciamo bolle giganti con tutti i nostri attrezzi da bubbling, progettati e realizzati appositamente seguendo la ricetta segreta delle bolle. Quando ci sono le bolle di sapone l’emozione è assicurata».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net