mercoledì, Agosto 5, 2020
Home > Marche > Macerata, preso scassinatore seriale di distributori automatici

Macerata, preso scassinatore seriale di distributori automatici

< img src="https://www.la-notizia.net/MACERATA" alt="MACERATA"

MACERATA – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Macerata, nella giornata di ieri, hanno denunciato a piede libero alla locale Procura della Repubblica un 57enne maceratese per furto aggravato.

Nel corso della notte del 22 luglio gli uffici comunali di via trieste, di un liceo maceratese e di una facoltà, sono stati “visitati”. sono stati poi scassinati i distributori automatici di cibi e bevande ed asportato il loro contenuto in monete, per un danno che si aggira su alcune centinaia di euro, compresi i danni ai manufatti.

I Carabinieri si sono subito messi all’opera riscontrando che in un’occasione i malfattori si erano anche feriti.

I militari hanno ricostruito le fasi e quindi il modus operandi giungendo ad individuare un soggetto, peraltro già conosciuto, ritenuto solo responsabile dei tre atti delittuosi commessi nella stessa notte a breve distanza l’uno dall’altro.

L’iniziale sospetto si è tramutato in qualcosa di concreto visto che l’uomo mostrava anche ferite compatibili con lo scasso e le tracce riscontrate.

ora dovrà rispondere di furto aggravato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com