martedì, Giugno 2, 2020
Home > Marche > Offida, l’ultimo saluto a Stefano Cannelli/VIDEO

Offida, l’ultimo saluto a Stefano Cannelli/VIDEO

OFFIDA – L’ultimo saluto a Stefano Cannelli è stato caratterizzato da grande commozione e partecipazione. Tante le persone intervenute per dirgli addio. Una persona amata, stimata da tantissimi. Una persona che degli ideali ha fatto la propria ragione di vita.

L’emozione di tutti i presenti è stata ben riassunta nella omelia che ha ricordato l’incrollabile impegno sindacale di Stefano Cannelli indirizzato sempre a difesa dei lavoratori e contro le ingiustizie sociali, al di là dei diversi e legittimi orientamenti ideali di ciascuno. Alla uscita del feretro dalla Chiesa della Collegiata da parte dei tanti amici presenti è stato scandito un vibrante “PRESENTE!!!” alla memoria di Cannelli, che certamente sarebbe stato orgoglioso nel vedere tanti partecipanti fortemente commossi e vicini alla sua famiglia.  Il bellissimo servizio che ha meritoriamente garantito la copertura stampa dell’evento è stato realizzato da Maurizio Bargiacchi e da Gino Fratini per Rtm. I funerali sono stati officiati sabato mattina presso la Collegiata di Offida.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Ciao Stefano

Pubblicato da Gino Renato Fratini su Domenica 28 luglio 2019

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *