venerdì, Febbraio 26, 2021
Home > Abruzzo > Teramo, avviso di selezione pubblica per un incarico di alta specializzazione da assegnare all’ufficio sisma

Teramo, avviso di selezione pubblica per un incarico di alta specializzazione da assegnare all’ufficio sisma

teramo

TERAMO – È stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Teramo l’Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di alta specializzazione da assegnare all’ufficio sisma, mediante la stipula di un contratto a tempo determinato per la durata di 3 anni.

Per essere ammessi alla selezione, oltre agli altri requisiti, bisogna essere in possesso della Laurea magistrale o specialistica in Ingegneria civile, in Architettura ed essere in possesso di competenze elevate e specialistiche.

E’ possibile presentare la domanda, ovviamente con i documenti richiesti ed indicati nell’Avviso, entro il prossimo 23 agosto all’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo Raccomandata o tramite casella di posta elettronica certificata.

Lo scopo è di individuare una figura di alta professionalità che vada a rafforzare e strutturare le funzioni interne all’ente per svolgere l’effettivo ruolo atteso in relazione al tema della ricostruzione. È evidente però che, perché tutto ciò possa trovare una effettiva e completa attuazione, devono giungere appropriate decisioni dai livelli istituzionali più alti, a cominciare dal Governo che deve dotare gli enti locali delle risorse necessarie, sia di natura legislativa che finanziaria che economica, per poter appunto consentire lo sblocco delle attività e il reale avvio delle pratiche della ricostruzione post sisma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *