sabato, 22 Febbraio, 2020
Home > Abruzzo > Silvi, i vicini non riescono a contattarla: trovata morta in casa

Silvi, i vicini non riescono a contattarla: trovata morta in casa

< img src="https://www.la-notizia.net/silvi" alt="silvi"
Ieri mattina, intorno alle 9:15, una squadra di vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta in via Abruzzo, nella Contrada Pianacce del comune di Silvi, per un intervento di soccorso a persona. La richiesta di soccorso è giunta ai Carabinieri di Giulianova da una vicina di casa di una donna di 74 di origini tedesca, ma residente da tempo a Silvi, che da alcuni giorni non dava più notizie di sé. Pertanto l’amica, preoccupata che potesse esserle successo qualcosa ha lanciato l’allarme.
Una volta raggiunta la villetta, dove la donna viveva da sola, un vigile del fuoco ha aperto una finestra di un locale a piano terra ed è entrato nell’abitazione. Il corpo dell’anziana, privo di vita, è stato rinvenuto sdraiato su due sedie all’interno del soggiorno. Appena verificato che l’ambiente fosse in sicurezza, i vigili del fuoco hanno consentito l’accesso nell’abitazione anche al medico del 118 che non ha potuto far altro che accertare il decesso della donna.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di polizia di stato di Atri e della polizia locale di Silvi.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *