venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > R.Mussolini (Lista Civica con Giorgia): “Solidarietà alla Meloni per i vergognosi attacchi dell’ex brigatista Etro”

R.Mussolini (Lista Civica con Giorgia): “Solidarietà alla Meloni per i vergognosi attacchi dell’ex brigatista Etro”

giorgia meloni

Roma – «Torno a esprimere piena solidarietà all’onorevole Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, per le volgarità irripetibili e le turpi offese con le quali è stata duramente apostrofata e attaccata nei giorni scorsi dall’ex brigatista Raimondo Etro.

Permettersi di insultare una persona soltanto perché ha una convinzione politica diversa dalla propria è un atto antidemocratico squallido, che reputo estremamente grave.  Tuttavia rispondere a questo villano, condannato in concorso per il sequestro e l’omicidio di Aldo Moro e per la strage della sua scorta, avrebbe significato abbassarsi a un livello talmente basso che non può appartenere al genere umano. Bene ha fatto, quindi, l’onorevole Meloni a renderne noto pubblicamente lo stile di questo “personaggio in cerca d’autore” e passare alla querela.

A questo punto mi aspetto che Facebook ne oscuri il profilo. O lo fa soltanto quando a pubblicare qualcosa che non è di suo gradimento sono la sottoscritta e i suoi familiari?».

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net