sabato, 25 Gennaio, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “UNO MATTINA” del 9 settembre alle 6.45 su RAI 1: la nuova stagione

Anticipazioni per “UNO MATTINA” del 9 settembre alle 6.45 su RAI 1: la nuova stagione

Anticipazioni per “UNO MATTINA” del 9 settembre alle 6.45 su RAI 1: la nuova stagione

Al via la nuova edizione con Roberto Poletti e Valentina Bisti

(none)

Riparte il 9 settembre “Unomattina”, dal lunedì al venerdì su Rai1, dalle 6.45 alle 10.30, mezz’ora in più rispetto allo scorso anno. A condurre, Roberto Poletti e Valentina Bisti. In studio, le notizie dal web, illustrate da Antonia Varini.

La formula sarà quella tradizionale del mattino di Rai1. Una lunga diretta con notizie e approfondimenti dall’Italia e dal mondo, affrontando temi che spaziano dalla politica all’economia, dalla cronaca all’ambiente, dalla medicina alla cultura e spettacoli, dai viaggi alla politica internazionale all’enogastronomia, con sempre più attenzione verso problematiche legate al sociale, all’ambiente e ai vari territori del Paese.

Gli spazi di approfondimento curati da Rai1 e Tg1 si alterneranno a “finestre”, argomentando temi di educazione civica, musica, cinema, costume, cronaca, cultura floreale ed economia al servizio dei cittadini. E, come sempre, reportage, collegamenti e interviste.

La regia è di Maria Cristina Bordin.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *