martedì, Luglio 7, 2020
Home > Lazio > Ponza: fine settimana di controlli serrati. Denunciati i titolari di tre locali notturni

Ponza: fine settimana di controlli serrati. Denunciati i titolari di tre locali notturni

< img src="https://www.la-notizia.net/ascoli-piceno" alt="ascoli piceno"

Ponza – L’altra notte, i carabinieri, nel  corso di servizio di controllo ai vari locali notturni dell’isola, hanno denunciato in stato di libertà 6 persone del luogo, proprietari/responsabili di nr. 3 (tre) locali “notturni” per violazione dei seguenti reati:

  • 659 c.p. (disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone);
  • 80 r.d. n. 773/31 t.u.l.p.s. ( mancanza criteri di sicurezza per la pubblica incolumità)
  • 68 r.d. n. 773/31 t.u.l.p.s. (attività senza autorizzazione di spettacoli ed intrattenimento –violazione amministrativa)
  • nello stesso contesto, è stato inoltre denunciato in stato di libertà un 42enne del luogo, per il reato  di cui agli  208, 212 e 256 d.l.vo 152/2006 (trasporto non autorizzato di rifiuti). l’uomo è stato controllato mentre a bordo di proprio natante da diporto, trasportava rifiuti speciali non pericolosi, nello specifico, fanghi prelevati da fossa asettica, senza averne alcun titolo o abilitazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com