venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Sibilla in tour, ottava tappa: “Lei vi aspetta!”

Sibilla in tour, ottava tappa: “Lei vi aspetta!”

< img src="https://www.la-notizia.net/sibilla" alt="sibilla"
Arrivato alla 8° tappa, dopo una breve pausa in Agosto, il prossimo evento Sibilla in Tour porterà la Magica Sibilla a Bologna presso il cento commerciale Centro Borgo Shopping Center venerdi 13 Settembre. Sono già visibili tutte le date delle tappe effettuate, attraverso i videoclip sulla pagina Facebook collegata al sito ufficiale www.sibillaintour.it.
Come in tutti gli eventi, oltre alla visione dei 10 documentari degli stupendi borghi dei Sibillini, questa tappa sarà all’insegna del mistero dell’Alchimia e si svolgerà all’esterno, proprio all’entrata del centro commerciale. Se ci fossero problemi legati al maltempo sarà spostata nei giorni successivi. Il senso dell’iniziativa è illustrato nella nota ufficiale di seguito riportata divulgata in occasione dell’avvio degli eventi:
“Un momento, un ritratto, un volto che ritorna  La Sibilla racconta la sua storia a partire dal 23 giugno con le tappe di Sibilla in Tour. Tappe che raggiungeranno dieci centri commerciali del gruppo IGD, sparsi sul territorio nazionale, per presentare i suggestivi documentari realizzati dal regista Maurizio Bargiacchi, aventi come tema dieci affascinanti paesi dei Monti Sibillini.
L’obiettivo sarà la promozione di un territorio ricco di storia e cultura, cercando di interagire con il pubblico anche con appositi allestimenti che richiamano la leggenda della fata dei Sibillini, come la sua mitica grotta caratterizzata da shooting fotografici. Ma non solo. All’interno dell’antro, la Sibilla stessa, interpretata dall’attrice, modella e conduttrice Evelin Bargiacchi, ci condurrà nel suo magico mondo illustrandoci la novità di un casting per il prossimo film del regista. Film che sarà ispirato al romanzo dello scrittore Enrico Tassetti “Il segreto della Sibilla Pastora” (Ventura Edizioni), e che avrà come protagonista Evelin Bargiacchi. I casting del tour riguarderanno ruoli importanti e comparse per il film. Dunque, entrate nel suo mistero, lasciatevi incantare dalla Sibilla. Lei…vi aspetta!”
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net