venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “BUONGIORNO BENESSERE'” di Vira Carbone del 14 settembre alle 10:45 su RAI 1: la nuova edizione

Anticipazioni per “BUONGIORNO BENESSERE'” di Vira Carbone del 14 settembre alle 10:45 su RAI 1: la nuova edizione

buongiorno benessere

Anticipazioni per “BUONGIORNO BENESSERE'” di Vira Carbone del 14 settembre alle 10:45 su RAI 1: la nuova stagione

Risultati immagini per buongiorno benessere rai

Al via la settima stagione con Vira Carbone
Torna per il settimo anno su Rai 1 da sabato 14 settembre alle 10.45 su Rai1 “Buongiorno benessere”, il programma settimanale condotto da Vira Carbone che ha come obiettivo principale quello di proporre in maniera semplice ed immediata stili di vita corretti all’insegna del benessere. La trasmissione ripartirà con una veste grafica ed uno studio totalmente rinnovati e con più servizi ed inchieste. Attraverso gli esperti della salute ed insieme ai medici specialisti, saranno proposte soluzioni e consigli per vivere meglio.

Come sempre, si andrà alla scoperta dello splendido territorio nazionale, per scoprire quei piccoli segreti di lunga vita che hanno reso l’Italia uno dei paesi più longevi del mondo. Anche quest’anno, si avrà un occhio attento verso le informazioni provenienti dal web, con un dialogo continuo con gli spettatori, numerosi anche sulla pagina Facebook. Si tornerà a parlare di corretta alimentazione, dello stretto legame tra cibo e salute, si mostreranno tutte le novità per una salutare attività fisica. Infine, sarà possibile riscoprire le ricette antiche per una bellezza naturale. Il tutto, anche grazie all’aiuto degli inviati e dei loro servizi puntuali.