giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “DREAMS ROAD” del 14 settembre alle 11:30 su RAI 1: nuova stagione:, si parte dall’India la “Terra dei Maharaja”

Anticipazioni per “DREAMS ROAD” del 14 settembre alle 11:30 su RAI 1: nuova stagione:, si parte dall’India la “Terra dei Maharaja”

Dreams Road 22 agosto

Anticipazioni per “DREAMS ROAD” del 14 settembre alle 11:30 su RAI 1: nuova stagione:,si parte dall’India la “Terra dei Maharaja”

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, spazio all'aperto e testo

Al via la nuova stagione: si parte dall’India, la “Terra dei Maharaja”

Torna  oggi su Rai1  Dreams Road, il grande sogno che corre su 2 ruote.

Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni risalgono in sella alle loro motociclette per raccontare luoghi e percorsi nei territori più affascinanti di tutto il mondo, confermando la stessa formula di successo.

Con 18 anni di viaggi, un eccellente riscontro di audience e molti premi vinti, Dreams Road ha accompagnato il pubblico in ogni angolo del pianeta, raccontando bellezze paesaggistiche, strade da sogno e incontri speciali.

India (Rajasthan), Australia (Northern Territory e Western Australia), Marocco ed Europa del Nord (Germania-Polonia-Lituania-Lettonia-Estonia): saranno queste le mete di Dreams Road 2019, per una nuova e ricca serie televisiva di 12 episodi da 45 minuti, che offrirà il racconto di viaggio, di culture, eventi, tendenze, arte e musica.

Dreams Road è un racconto delle bellezze dei luoghi attraversati e della loro storia, un mondo di luoghi, colori e atmosfere.

La serie 2019 comincia oggi sabato 14 settembre, alle 11:30, con un bellissimo e colorato viaggio sulle strade dell’India. Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni, in sella alle loro motociclette, viaggeranno alla scoperta del Rajasthan, lo stato più grande della repubblica indiana, conosciuto come la “Terra dei Maharaja”. Jaipur, Pushkar, Udaipur, Jodhpur, Jasailmer, Bikaner e Mandawa saranno le città visitate da Emerson e Valeria: città ricche di storia, cultura e di tesori straordinari.

Un on the road indiano splendido, un racconto di viaggio nei colori e nelle suggestioni di un paese che evoca sempre forti emozioni.