giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 17 settembre: puntata boom con ospite Matteo Renzi

Anticipazioni per “PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 17 settembre: puntata boom con ospite Matteo Renzi

Anticipazioni per “PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 17 settembre alle 23.35: puntata boom con ospite Matteo Renzi

Risultati immagini per porta a porta rai

Sarà il senatore Matteo Renzi l’ospite della puntata di domani, martedì 17 settembre, di “Porta a Porta”, in onda su Rai1 alle 23.25. L’ex premier sarà intervistato da Bruno Vespa sui temi dell’attualità politica. e sulla clamorosa scissione che ha visto oggi i parlamentari Renziani lasciare il PD per costituire i nuoviLa novità  gruppi sotto le insegne de “L’Italia sì” il nuovo partito varato da Matteo Renzi.

Che impatto avrà questa novità clamorosa sulla tenuta del governo Conte -bis in salsa giallorossa che ha assunto ora i connotati di un autentico Pentapartito d’antan che rievoca la Prima Repubblica? Quale prospettive avrà la navigazione della maggioranza appena varata che già intravede gli scogli della manovra finanziaria d’autunno e soprattutto della grande tornata di nomine che si profila nei prossimi mesi? A queste domande risponderà stasera da Bruno Vespa l’ex premier Matteo renzi, autentico king-maker del Conte-bis che rischia ora con la propria mossa di soffocare nella culla la priopria creatura politica.

Ancora una puntata di grande interesse quindi per “PORTA a PORTA” stasera alle 23.20 su RAI 1.