sabato, Gennaio 16, 2021
Home > Mondo > Germania, minore disabile molestata sessualmente da un senegalese di 26 anni

Germania, minore disabile molestata sessualmente da un senegalese di 26 anni

< img src="https://www.la-notizia.net/germania" alt="germania"

GERMANIA – Sabato pomeriggio (21 settembre), un 26enne senegalese, in evidente stato di ebbrezza, ha molestato sessualmente una 17enne disabile alla fermata della S-Bahn Ismaning e una seconda volta sulla piattaforma di Englschalking

Erano circa le 13:30 quando una 17enne disabile, su sedia a rotelle, si trovava in prossimità del binario della fermata della S-Bahn Ismaning. In quel frangente, un senegalese di 26 anni l’avrebbe toccata contro la sua volontà nelle parti intime baciandola sulla bocca.  

Una volta salita sulla S-Bahn (S8) in direzione di Monaco, alla fermata, si sarebbe ripetuto di nuovo l’increscioso episodio.  Solo quando due testimoni si sono rivolti al senegalese e sono intervenuti risolutamente, il 26enne si è allontanato in direzione della piattaforma 2.

Una pattuglia della polizia federale lo ha arrestato e sottoposto all’alcol test. E’ stato rilevato un quantitativo di alcol nel sangue nettamente superiore alla norma.  Il senegalese, già noto alle forze dell’ordine, è in Germania dall’aprile 2015 e ha un permesso di soggiorno valido.

La polizia federale elogia le azioni dei due giovani che hanno telefonato immediatamente alla S-Bahn e descritto la situazione. Inoltre, la risoluta azione dei testimoni ha impedito ulteriori molestie a danno della diciassettenne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *