sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Mondo > Germania, minore disabile molestata sessualmente da un senegalese di 26 anni

Germania, minore disabile molestata sessualmente da un senegalese di 26 anni

< img src="https://www.la-notizia.net/germania" alt="germania"

GERMANIA – Sabato pomeriggio (21 settembre), un 26enne senegalese, in evidente stato di ebbrezza, ha molestato sessualmente una 17enne disabile alla fermata della S-Bahn Ismaning e una seconda volta sulla piattaforma di Englschalking

Erano circa le 13:30 quando una 17enne disabile, su sedia a rotelle, si trovava in prossimità del binario della fermata della S-Bahn Ismaning. In quel frangente, un senegalese di 26 anni l’avrebbe toccata contro la sua volontà nelle parti intime baciandola sulla bocca.  

Una volta salita sulla S-Bahn (S8) in direzione di Monaco, alla fermata, si sarebbe ripetuto di nuovo l’increscioso episodio.  Solo quando due testimoni si sono rivolti al senegalese e sono intervenuti risolutamente, il 26enne si è allontanato in direzione della piattaforma 2.

Una pattuglia della polizia federale lo ha arrestato e sottoposto all’alcol test. E’ stato rilevato un quantitativo di alcol nel sangue nettamente superiore alla norma.  Il senegalese, già noto alle forze dell’ordine, è in Germania dall’aprile 2015 e ha un permesso di soggiorno valido.

La polizia federale elogia le azioni dei due giovani che hanno telefonato immediatamente alla S-Bahn e descritto la situazione. Inoltre, la risoluta azione dei testimoni ha impedito ulteriori molestie a danno della diciassettenne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net