venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Recanati, i consiglieri comunali Guzzini e Generosi: “Una nuova, importante, realizzazione per Recanati”

Recanati, i consiglieri comunali Guzzini e Generosi: “Una nuova, importante, realizzazione per Recanati”

< img src="https://www.la-notizia.net/recanati" alt="recanati"

RECANATI – Riceviamo e pubblichiamo: “Una nuova, importante, realizzazione per Recanati. Abbiamo partecipato all’inaugurazione del Museo Fai dedicato alla poesia L’infinito (la poesia!) e del rigenerato Orto delle Suore di Santo Stefano. È fin troppo evidente il valore culturale, educativo, turistico ed economico di questo progetto pensato due anni fa ed ora arrivato alla realizzazione.

Ci piacciono progetti rivolti al futuro e siamo contenti che pubblico e privato sappiano dialogare e “produrre” per il bene della città. Ci piace pensare alle persone alle nostre mamme ed ai nonni che in quell’Orto delle Suore recuperato possono rivivere situazioni e momenti che hanno vissuto anni fa. Immaginiamo che sarà la stessa emozione che abbiamo provato rientrando nel parco di Villa Colloredo che fa chiuso da anni o salire in cima alla Torre del Borgo che non era mai stata aperta al pubblico. Vivere Recanati, nella concretezza, con grandi emozioni e con la voglia di sentirci sempre più recanatesi.

Vedere la nostra città su tutte le tv, sulle prime pagine dei giornali, ascoltare trasmissioni  radio nazionali è stato fantastico. Bene cosi! 10 anni di amministrazione Fiordomo, 10 anni di progetti e duro lavoro, hanno cambiato il volto della città. Ora dobbiamo continuare questo percorso virtuoso. Come giovani amminisatratori cercheremo di fare la nostra parte”.

I consiglieri comunali Guzzini Carlotta e Giorgio Generosi della Lista Vivere Recanati