sabato, Novembre 28, 2020
Home > Lazio > Roma, Davide Bordoni (Forza Italia): “Importante punto di partenza per portare un sindaco di centrodestra a guida della Capitale”

Roma, Davide Bordoni (Forza Italia): “Importante punto di partenza per portare un sindaco di centrodestra a guida della Capitale”

atac

Così in una nota ufficiale Davide Bordoni, coordinatore romano di Forza Italia: “Grande mobilitazione di Forza Italia nelle piazze dei municipi romani dove, con  il sostegno e l’affetto di tantissime persone, si è voluto dare un segnale forte e manifestare il nostro pesante dissenso contro l’Amministrazione della Capitale d’Italia. I cittadini romani hanno risposto con grande partecipazione affollando i gazebo di Forza Italia nella giornata di sabato con la raccolta firme per mandare a casa  la sindaca Virginia Raggi.

Proprio dai cittadini si deve ripartire per portare avanti il rinnovato programma di Forza Italia mirato a riprendere il controllo di una Capitale in balia di sé stessa e di una guida dissennata i cui effetti disastrosi sono sotto gli occhi di tutti. Il grande impegno odierno nelle piazze ha visto la presenza di  Antonio Tajani, di Maurizio Gasparri, di AnnaGrazia Calabria e di Francesco Giro oltre naturalmente al sottoscritto. Un ringraziamento particolare va anche ai militanti che si sono spesi sul territorio e hanno permesso di ottenere tale successo. 

E’ una prova di grande vitalità e di orgoglio con la voglia concreta di consegnare alla città di Roma un futuro migliore che deve essere punto di partenza per costruire una straordinaria campagna elettorale che deve portare un sindaco di centrodestra a diventare il sindaco della Capitale. Così in una nota Davide Bordoni coordinatore romano di Forza Italia e capogruppo in Assemblea  Capitolina”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *