lunedì, Settembre 21, 2020
Home > Lazio > Roma, danneggia sala visite in ospedale: 45enne in manette

Roma, danneggia sala visite in ospedale: 45enne in manette

nursing up

I Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno arrestato un 45enne romano, senza occupazione e con precedenti, con le accuse di estorsione e danneggiamento aggravato.
L’uomo è entrato nell’ospedale “Sant’Eugenio”, in piazzale dell’Umanesimo, pretendendo, con atteggiamento minaccioso e violento, la somministrazione di una dose di metadone superiore a quella prevista dal trattamento terapeutico cui era sottoposto. Al rifiuto del personale sanitario, il 45enne ha dato in escandescenze e ha danneggiato una scrivania e ha lanciato e rotto delle suppellettili di una sala visite. I Carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato l’uomo.
L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com