lunedì, Maggio 17, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 24 ottobre: ospite Luigi Di Maio

Anticipazioni per “PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 24 ottobre: ospite Luigi Di Maio

Anticipazioni per “PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 24 ottobre: ospite Luigi Di Maio

Risultati immagini per porta a porta rai

Ospite di Bruno Vespa, il ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio

Stasera giovedì 24 ottobre alle 23.45 su Rai1, il Ministro degli Esteri e capo politico del Movimento 5stelle Luigi Di Maio sarà ospite di “Porta a Porta”, intervistato da Bruno Vespa a distanza di un mese dalla sua ultima partecipazione alla “terza camera” televisiva.

Ad ormai due mesi di distanza dal ribaltone del governo gialloverde sostituito dal nuovo governo Conte-bis in salsa rossogialla il Ministro degli Esteri torna ospite di Bruno Vespa nel momento più difficile per la nuova maggioranza alle prese con sofferto varo della definitiva versione della legge di bilancio 2020, e con le forti turbolenze interne derivanti dalla scissione dei Renziani dal PD e dalle frizioni fra il premier Conte da una parte e Luigi Di Maio dall’altra sul rischio di criminalizzazione delle partite IVA e dei lavoratori autonomi derivante dalle cosiddette misure anti-evasione.

Il Conte-bis arriverà a mangiare il panettone?

Ancora una puntata di grande interesse quindi per “PORTA a PORTA” stasera alle 23.45 su RAI 1.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.