mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “SPECIALE PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 28 ottobre alle 23.40 su RAI 1: Vincitori e Vinti, ospite Matteo Salvini

Anticipazioni per “SPECIALE PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 28 ottobre alle 23.40 su RAI 1: Vincitori e Vinti, ospite Matteo Salvini

salvini a porta a porta

Anticipazioni per “SPECIALE PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 28 ottobre: in Umbria il centrodestra a valanga, ospite Matteo Salvini

Risultati immagini per porta a porta rai

Stasera lunedì 28 ottobre su Rai1 alle 23.40 a Porta a Porta andrà in onda lo speciale di “Porta a Porta” Elezioni Umbria 2019 – Vincitori e Vinti , in collaborazione con il Tg1 che discuterà della vittoria a valanga del centrodestra con un’intervista al grande vincitore Matteo Salvini.

 Dopo 50 anni di dominio della sinistra nell’Umbria rossa e dopo l’esplosione dello scandalo “SANITOPOLI” che ha travolto la precedente giunta PD, dopo le denunce presentate dagli esponenti del Movimento 5stelle si volta pagina, l’affluenza ai seggi si impenna ed il centro destra vince a valanga.

Gli imprevedibili 20 punti di scarto inflitti dalla Lega e dal Centrodestra alla inopinata alleanza Partito Democratico-Movimento 5stelle derivano certamente anche dalla incomprensibilità per gli elettori umbri di una improvvisa alleanza fra accusatori ed accusati nello scandalo della sanità Umbra.

Ed il clamoroso fallimento del primo esperimento giallorosso nel voto amministrativo avrà conseguenze sul Conte-bis? Il premier sempre più traballante arriverà a mangiare il panettone ancora seduto a Palazzo Chigi?

Di tutto questo si discuterà stasera nel salotto di Bruno Vespa con la partecipazione del grande vincitore della sfida elettorale Matteo Salvini.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “Speciale Porta a Porta- Vincitori e Vinti” alle 23:40 su RAI 1.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *