mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “SPECIALE PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 28 ottobre alle 23.40 su RAI 1: Vincitori e Vinti, ospite Matteo Salvini

Anticipazioni per “SPECIALE PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 28 ottobre alle 23.40 su RAI 1: Vincitori e Vinti, ospite Matteo Salvini

salvini a porta a porta

Anticipazioni per “SPECIALE PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 28 ottobre: in Umbria il centrodestra a valanga, ospite Matteo Salvini

Risultati immagini per porta a porta rai

Stasera lunedì 28 ottobre su Rai1 alle 23.40 a Porta a Porta andrà in onda lo speciale di “Porta a Porta” Elezioni Umbria 2019 – Vincitori e Vinti , in collaborazione con il Tg1 che discuterà della vittoria a valanga del centrodestra con un’intervista al grande vincitore Matteo Salvini.

 Dopo 50 anni di dominio della sinistra nell’Umbria rossa e dopo l’esplosione dello scandalo “SANITOPOLI” che ha travolto la precedente giunta PD, dopo le denunce presentate dagli esponenti del Movimento 5stelle si volta pagina, l’affluenza ai seggi si impenna ed il centro destra vince a valanga.

Gli imprevedibili 20 punti di scarto inflitti dalla Lega e dal Centrodestra alla inopinata alleanza Partito Democratico-Movimento 5stelle derivano certamente anche dalla incomprensibilità per gli elettori umbri di una improvvisa alleanza fra accusatori ed accusati nello scandalo della sanità Umbra.

Ed il clamoroso fallimento del primo esperimento giallorosso nel voto amministrativo avrà conseguenze sul Conte-bis? Il premier sempre più traballante arriverà a mangiare il panettone ancora seduto a Palazzo Chigi?

Di tutto questo si discuterà stasera nel salotto di Bruno Vespa con la partecipazione del grande vincitore della sfida elettorale Matteo Salvini.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “Speciale Porta a Porta- Vincitori e Vinti” alle 23:40 su RAI 1.