lunedì, Settembre 21, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “BUONGIORNO BENESSERE'” di Vira Carbone del 2 novembre alle 10.50 su RAI 1:  tra i temi della puntata ipotiroidismo, pancreas, torcicollo e salute degli occhi.

Anticipazioni per “BUONGIORNO BENESSERE'” di Vira Carbone del 2 novembre alle 10.50 su RAI 1:  tra i temi della puntata ipotiroidismo, pancreas, torcicollo e salute degli occhi.

buongiorno benessere
Anticipazioni per “BUONGIORNO BENESSERE'” di Vira Carbone del 2 novembre alle 10.50 su RAI 1:  tra i temi della puntata ipotiroidismo, pancreas, torcicollo e salute degli occhi.
Risultati immagini per buongiorno benessere rai
Nell’ottava puntata di “Buongiorno Benessere”, la trasmissione di Rai 1 condotta da Vira Carbone, in onda sabato 2 novembre, alle 10.50, si parlerà come contrastare l’ipotiroidismo con il professor Paolo Vitti, ordinario del reparto di endocrinologia presso l’università di Pisa. Inoltre, si scoprirà come prevenire e curare nel modo corretto il torcicollo, in compagnia del dottor Massimiliano Mariani. Per la rubrica dedicata al “Primo Soccorso”, la conduttrice sarà in compagnia del professor Gianluca Scuderi, responsabile dell’unità oculistica dell’ospedale Sant’Andrea di Roma, per spiegare cosa fare in caso di incidenti agli occhi. Si passerà, poi, alla salute di un organo fondamentale per il benessere, il pancreas, con il professor Giuseppe Maria Ettorre e il nutrizionista Giorgio Calabrese. Infine, spazio alle ricette della salute con lo chef Alessandro Circiello e ai tanti servizi in giro per l’Itali,a sempre sul mondo della salute e del benessere.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com