martedì, Ottobre 27, 2020
Home > Sport in Pillole > HC Monteprandone, sfida al Cus Ancona

HC Monteprandone, sfida al Cus Ancona

< img src="https://www.la-notizia.net/hc" alt="hc"

MONTEPRANDONE – La prima è andata, con l’Handball Club Monteprandone capace di liquidare Guardiagrele al netto di una decina di minuti di sofferenza iniziale (32-25 il risultato alla fine). La seconda sfida, ancora interna, è dietro l’angolo. E stavolta è di quelle proibitive: sabato alle 18.30 al palazzetto di via Colle Gioioso arriva il Cus Ancona, squadra accreditata da tutti come la super favorita per il grande salto in serie A2, dove quel tutti include anche il coach blu Andrea Vultaggio, che alla vigilia del torneo di B maschile girone Marche-Abruzzo ha speso parole importanti per i dorici.

Dunque il Cus, dopo l’agevole successo contro Città Sant’Angelo Under 19, scende a Monteprandone e per la giovane squadra di Vultaggio sarà un test assai probante. Di sicuro occorrerà essere più continui rispetto all’esordio stagionale. Nella speranza di riscattare l’ultimo precedente, quello del marzo scorso, nel penultimo impegno casalingo del torneo, quando Ancona rifilò il primo dispiacere interno ai monteprandonesi.

Novità in squadra: l’ala Morgan Nepa, che in estate era tornato all’HC dopo un periodo di inattività, ha dovuto rinunciare di nuovo all’avventura in maglia blu per motivi personali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *