lunedì, Ottobre 26, 2020
Home > Lazio > Centocelle, Enzo Blasi (Forza Italia): “Vuoto politico che ha abbandonato il V Municipio all’insicurezza”

Centocelle, Enzo Blasi (Forza Italia): “Vuoto politico che ha abbandonato il V Municipio all’insicurezza”

< img src="https://www.la-notizia.net/centocelle" alt="centocelle"

Di seguito dichiarazione di Enzo Blasi (Coordinatore territoriale di Forza Italia nel V municipio – CENTOCELLE):
“Due episodi ravvicinati destano seri sospetti.I quartieri non godono di pattugliamenti costanti da parte delle forze dell’ordine, soprattutto nella notte.

Gli incendi dolosi che hanno distrutto la libreria Pecora Elettrica il 25 Aprile scorso e il Baraka Bistrot spiegano la vulnerabilità del territorio lasciato allo sbando. È responsabilità dell’attuale Giunta Grillina che non ha saputo cogliere il messaggio dei cittadini che già nel 2016 chiedevano maggiori tutele, maggiore vigilanza, maggiori risorse e presenza delle Istituzioni sul territorio. Nulla è stato fatto in 8 anni dalla precedente giunta di Centrosinistra, nulla o forse peggio si continua a fare con i 5 stelle in materia di sicurezza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *