venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Maltempo nel Teramano: gli interventi dei Vigili del fuoco a Silvi, Roseto, Giulianova e Martinsicuro

Maltempo nel Teramano: gli interventi dei Vigili del fuoco a Silvi, Roseto, Giulianova e Martinsicuro

maltempo

Circa 20 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco di Teramo durante la giornata di ieri, a causa del maltempo e del forte vento che hanno interessato diverse zone del territorio provinciale. Principalmente i vigili del fuoco hanno provveduto a rimuovere alberi, rami ed altri elementi pericolanti.

I comuni maggiormente colpiti sono quelli della costa, oltre a quelli di Notaresco e Mosciano Sant’Angelo. Particolarmente impegnati i vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto e Nereto che hanno effettuato diversi interventi a Silvi Marina, Roseto degli Abruzzi, Giulianova e Martinsicuro, operando, principalmente, per rimuovere alberi e rami pericolanti, anche per mettere in sicurezza cavi elettrici in corto circuito come avvenuto a Roseto e Martinsicuro.

Una squadra di vigili del fuoco di Teramo ha effettuato un intervento per il prosciugamento di un’autorimessa a Campli. I vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi e Nereto sono stati invece impegnati a rimuovere rami e alberi pericolanti da alcune strade della costa teramana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net