venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “SANREMO GIOVANI A ITALIA SÌ” del 30 novembre alle 16.40 su RAI 1: terza puntata speciale

Anticipazioni per “SANREMO GIOVANI A ITALIA SÌ” del 30 novembre alle 16.40 su RAI 1: terza puntata speciale

sanremo giovani

Anticipazioni per “SANREMO GIOVANI A ITALIA SÌ” del 30 novembre alle 16.40 su RAI 1: terza puntata speciale

Risultati immagini per sanremo giovani a italia sì rai

Sabato 30 novembre alle 16.40 su Rai1, va in onda la terza puntata speciale di “SANREMO GIOVANI A ITALIASÌ”
Lo scorso sabato sono stati proclamati i primi 5 vincitori che hanno passato il turno e accederanno alla prima serata del 19 Dicembre, con l’obiettivo di arrivare sul palco dell’Ariston il prossimo Febbraio. 

Oggi si ascolteranno gli altri 10 artisti in gara selezionati: Nico Arezzo, 21 anni di Ragusa, canta “Volo”; Avincola, 32 anni di Roma, canta “Un Rider”; Mike Baker, 21 anni di Pisa, canta “Stupido”; Eugenio in Via Di Gioia , gruppo musicale composto da 4 persone di Torino, cantano “Tsunami”; Jefeo, 19 anni di Milano, canta “Un, Due, Tre Stella!”; Libero, 29 anni di Genova, canta “La Casa Del Vento”; Giulia Mutti, 26 anni di Lucca, canta “Romanzo Cattivo”; Réclame, gruppo musicale composto da 4 persone di Roma, canta “Il Viaggio di Ritorno”; Shari, 17 anni Gorizia, canta “Stella”; Simona Severini, 33 anni Milano, canta “Una cosa Bella”.
Nella prima parte del programma con “Aspettando Sanremo Giovani”, si scherzerà e si ricorderanno in maniera molto originale i 70 anni di Festival.  In questa puntata Mariella Nava, Sandro Giacobbe, Drupi, un curioso medley degli Oblivion, la comicità di Leonardo Fiaschi e l’ironia surreale di Gianni Ippoliti alla prese con la storia d’Italia e la musica italiana. Conduce Marco Liorni. Al suo fianco Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli.
I videoclip dei 20 cantanti sono disponibili su Raiplay Sanremo Giovani 2019.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com