mercoledì, Dicembre 2, 2020
Home > Abruzzo > Montorio al Vomano: oggi il primo appuntamento natalizio per i più piccoli

Montorio al Vomano: oggi il primo appuntamento natalizio per i più piccoli

montorio

MONTORIO – Un fine settimana all’insegna della bella musica e del divertimento per i più piccoli, così parte il ricco cartellone natalizio voluto dall’Amministrazione Comunale di Montorio al Vomano e organizzato dall’Assessore alla Cultura e agli Eventi Lorenzo Valleriani “Anche quest’anno Montorio avrà un cartellone natalizio ricco e variegato, con spettacoli di musica, teatro per bambini, magia e comicità, circo contemporaneo e poi la tradizione dello Stu, e il classico immancabile Gospel nella Chiesa di San Rocco” spiega l’Assessore, per un susseguirsi di eventi partiti il 6 dicembre che termineranno dopo la metà di gennaio.

Oggi a Montorio appuntamento dedicato ai bambini

Oggi in programma un appuntamento dedicato ai bambini, dai 3 ai 10 anni “Storie nell’armadio” portato in scena da Lagrù Ragazzi alle 17,00 al Cineteatro Comunale “Tonino Valerii”.

Due attori, spaventati ma curiosi, si avvicinano ad uno strano armadio comparso all’improvviso…che cosa ci sarà dentro? Vecchi costumi teatrali? Polverose parrucche? E cosa si nasconde nell’armadio di ogni bambino? Mostri, streghe, marmocchi dispettosi, draghi, principi, fate? A causa di un lupo alquanto dispettoso, i due attori sono costretti ad aiutare le misteriose creature che si nascondono nell’armadio e a spaventare tutti i bambini presenti in sala. I protagonisti escono magicamente e prendono vita, in un esilarante carosello di storie vecchie e nuove che tentano di spaventare, ma fanno solo divertire. Gran finale con un’esaltante battaglia di cuscini tra gli spettatori.

Costo del biglietto 1€ devoluto al reparto di Pediatria dell’Ospedale Mazzini di Teramo

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *