martedì, Ottobre 27, 2020
Home > Abruzzo > Sant’Omero, domenica incontro pubblico indetto dal Comitato Vibrata Bene Comune

Sant’Omero, domenica incontro pubblico indetto dal Comitato Vibrata Bene Comune

vibrata

Il Comitato Vibrata Bene Comune, costituito da persone provenienti dal mondo della scuola, della sanità, del turismo, dell’agricoltura, della cultura e del volontariato sociale e ambientale, promuove un incontro pubblico per domenica 15 dicembre alle ore 17.00 presso Villa Corallo a Sant’Omero (Te). L’iniziativa intende segnare l’inizio di attività di un Laboratorio di iniziative, proposte e idee per costruire insieme l’EcoSistema Val Vibrata, un modello di vallata ecosostenibile basato sulla scientificità.

L’incontro pubblico indetto da Comitato Vibrata Bene Comune segna l’inizio di una serie di attività

Cogliere le opportunità di incremento occupazionale con la Green Economy, l’innovazione tecnologica, la riqualificazione dei territori, lo sviluppo del turismo e la diffusione di attività culturali. Migliorare la qualità della vita con l’impegno e il contributo di idee della comunità partecipata vibratiana. La condivisione e coesione sociale delle scelte per la tutela ambientale, inclusione sociale ed economia sostenibile. “Il soddisfacimento dei bisogni della generazione presente non dovrà compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri” .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *