lunedì, Ottobre 26, 2020
Home > Lazio > Davide Bordoni (Roma Capitale): “Lascio il Coordinamento Romano e Forza Italia”

Davide Bordoni (Roma Capitale): “Lascio il Coordinamento Romano e Forza Italia”

davide bordoni

Così in una nota Davide Bordoni, consigliere di Roma Capitale:
“In questi 25 anni di militanza in Forza Italia, ho profuso tutte le mie capacità ed il mio impegno in un progetto politico importante di sviluppo della nostra Città e del nostro Paese. Voglio in particolare ringraziare il Presidente Berlusconi per quello che ha fatto per l’Italia e l’Onorevole Antonio Tajani per il suo costante impegno in Europa.

Davide Bordoni: “Da domani sarò nuovamente al lavoro”

Il rinnovamento del partito avrebbe avuto bisogno oggi di un vero passaggio generazionale che non si è attuato, privando così il nostro elettorato moderato di una rappresentanza aderente ai propri bisogni e al proprio sentire. Lascio dunque il Coordinamento Romano e Forza Italia. È una decisione dettata dalla necessità di fronteggiare il delicato momento storico e politico in cui abbiamo il compito di rispondere in maniera chiara e precisa alle fortissime istanze in arrivo dal territorio: più lavoro, più protezione, più sicurezza. Sicuramente il mio impegno politico per Roma non si ferma qui e da domani sarò nuovamente al lavoro per la mia Città e il mio Paese”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *