sabato, Novembre 28, 2020
Home > Marche > Pesaro, addio all’industriale del mobile Giuseppe Guidi: il cordoglio

Pesaro, addio all’industriale del mobile Giuseppe Guidi: il cordoglio

pesaro

PESARO – “La sua vita dedicata al lavoro ed alla famiglia, la serietà e l’onestà restino per tutti noi un esempio ed un ricordo perenne“. La redazione de La-Notizia.net porge le più sentite condoglianze ai familiari dell’industriale del mobile Giuseppe Guidi. La sua scomparsa lascerà un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro i quali lo conoscevano, lo stimavano, gli volevano bene, lo consideravano un esempio.

A dare il triste annuncio la moglie Maria, le figlie Loredana, Roberta e Federica, i generi, i nipoti ed i parenti tutti.
Il rito funebre avrà luogo domani, martedì 17 dicembre, alle ore 14.45, nella Chiesa parrocchiale di Villa Ceccolini. Dopo la funzione religiosa, il corteo proseguirà per il Cimitero di Montelabbate. Questa sera alle ore 20.00 sarà recitato il rosario nella stessa Chiesa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *