giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Roma, metropolitane: chiude anche Cornelia. Visconti (FdI): “Con la Raggi il quartiere Aurelio torna al secolo scorso”

Roma, metropolitane: chiude anche Cornelia. Visconti (FdI): “Con la Raggi il quartiere Aurelio torna al secolo scorso”

supermercati

Roma – “Un altro fallimento a cinque stelle e altri disservizi alle porte per i cittadini: la chiusura della stazione metro Cornelia prevista per il 30 dicembre per lavori di manutenzione straordinaria, con la vicina stazione di Baldo degli Ubaldi già chiusa da  mesi per le stesse ragioni, fa ripiombare, con la Raggi, il quartiere Aurelio, nel tredicesimo municipio, al secolo scorso”. Lo dichiara in una nota Marco Visconti, dirigente romano di Fratelli d’Italia e delegato all’ambiente  della Capitale, che aggiunge: “Si torna così a prima del 2000, quando le stazioni metro Baldo degli Ubaldi e Cornelia non erano ancora state realizzate, e quando questo quartiere era solo una periferia totalmente scollegata dal centro”.

“Sarebbe bastato – conclude Visconti- un briciolo di intelligenza per attendere la conclusione dei lavori nella stazione precedente prima di passare alla successiva. Ma come al solito si tratta di un problema di opportunità, perché Virginia Raggi dimostra, oggi come ieri, che del ruolo di Sindaco è interessata solo al pennacchio e non alle responsabilità riconnesse al suo incarico”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net