martedì, Maggio 18, 2021
Home > Marche > Terribile schianto sulla Ascoli-Mare: morta donna di 72 anni

Terribile schianto sulla Ascoli-Mare: morta donna di 72 anni

colleferro

ASCOLI PICENO –  L’ennesimo terribile incidente si è verificato nella mattinata di ieri, intorno alle 11, sulla Ascoli-Mare. Per cause ancora in corso di accertamento, tra gli svincoli di Monsampolo del Tronto e Spinetoli, lungo la corsia in direzione mare, una Fiat 500 e una Fiat Punto hanno violentemente impattato tra loro. Sul posto la polizia stradale. Nell’impatto la 500 ha preso fuoco. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto in concomitanza con i Vigili del fuoco, che hanno estratto una delle due donne coinvolte nel sinistro dalle lamiere, hanno fatto tutto il possibile per prestare le prime cure, dispondendo per entrambe il trasporto d’urgenza in ospedale.

L’incidente sulla Ascoli-Mare ha causato la morte di Zena Michettoni

Per la 72enne, che ha avuto la peggio, non c’è stato purtroppo nulla da fare: è deceduta poco dopo il suo ricovero presso l’ospedale di San Benedetto del Tronto. L’altra donna rimasta ferita, una 27enne di San Benedetto, è stata trasportata presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. La vittima è Zena Michettoni, di Ascoli Piceno. Sono stati due automobilisti che al momento dell’incidente si trovavano a transitare nell’area interessata dal sinistro ad estrarre la giovane dall’abitacolo poco prima che la sua auto prendesse fuoco. Per la 72enne è stato invece necessario attendere l’arrivo dei Vigili del fuoco. L’incidente ha reso necessaria la chiusura del tratto della superstrada interessato, con gravi disagi alla circolazione.


    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.