domenica, Ottobre 25, 2020
Home > Abruzzo > Notaresco, finisce fuori strada ribaltandosi sul tettuccio: grave 40enne ricoverato a Giulianova

Notaresco, finisce fuori strada ribaltandosi sul tettuccio: grave 40enne ricoverato a Giulianova

notaresco

NOTARESCO – Stanotte, intorno all’1:30, una squadra dei vigili del fuoco di Teramo ha effettuato un intervento per un incidente stradale avvenuto nel comune di Notaresco, sulla SP22/A, nel tratto compreso tra Mosciano Stazione e Grasciano di Notaresco.

Nell’incidente è rimasta coinvolta una Mercedes Classe B con a bordo un uomo di circa 40 anni. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Giulianova, giunta sul posto per gli adempimenti di competenza, l’uomo ha perso il controllo dell’auto in corrispondenza di una curva, mentre percorreva la strada in salita. Il veicolo è terminato fuori strada e, dopo aver divelto il guardrail, ha abbattuto un albero di ulivo e si è ribaltato sul tettuccio lungo la scarpata. Il conducente, che è uscito da solo dall’auto rovesciata dopo essere riuscito a rompere un vetro, ha riportato traumi e contusioni che ne hanno reso necessario il ricovero presso l’ospedale di Giulianova, dove è stato trasportato con un’ambulanza del 118 di Giulianova.

A Notaresco la circolazione stradale è rimasta limitata a senso unico di marcia

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e a rimetterlo in strada con l’impiego dell’autogru. La rimozione dell’auto incidentata è stata effettuata da un carro attrezzi giunto poco dopo sul posto. La circolazione stradale è rimasta limitata a senso unico di marcia per tutta la durata delle operazioni di intervento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *