giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Salvini a Chieti, la Lega annuncia il candidato Sindaco Fabrizio Di Stefano

Salvini a Chieti, la Lega annuncia il candidato Sindaco Fabrizio Di Stefano

Nel video il Responsabile Regionale della Lega, l’On. Luigi D’Eramo annuncia la candidatura a Sindaco di Chieti del Sen. Fabrizio Di Stefano

CHIETI – La Lega in Abruzzo annuncia il suo candidato Sindaco di Chieti per conquistare lo storico risultato del primo capoluogo provinciale abruzzese a guida “Carroccio”. L’annuncio è stato dato dal responsabile regionale l’On. Luigi D’Eramo. Il prescelto primo cittadino di Chieti sarà il Senatore Fabrizio Di Stefano, politico navigato di lungo corso. L’annuncio è avvenuto alla presenza del leader nazionale Matteo Salvini in un Supercinema di Chieti gremito in ogni ordine di posti per l’arrivo del “Capitano”.

A tal proposito, il Segretario Nazionale della Lega rivolgendosi agli amministratori del Partito a livello locale pretende che non devono essere solo dei bravi amministratori, ma un esempio di lealtà e onesta. Salvini, riferendosi al caso Gregoretti punzecchia la sinistra incapace a suo dire, di superare l’avversario senza ricorrere alle procure e i tribunali.

Capisaldi del discorso del leader leghista, la formazione e il lavoro in Abruzzo e in Italia senza dover per forza emigrare altrove, la lotta alla droga e alla criminalità, processo giusto in tempi giusti, fiscalità snella e chiara dove l’aggravio dell’onere della prova spetti all’agenzia delle entrate e non al cittadino, responsabilità dei Giudici, tutela del Made in Italy in Europa e all’estero, ripristino del servizio militare e civile per i giovani, lotta all’emigrazione senza controllo e a chi vuole importare valori all’antitesi con la civiltà italiana.

Cristiano Vignali – LaNotizia.net