martedì, Aprile 23, 2024
Home > Italia > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 17 novembre 2019: puntata bomba

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 17 novembre 2019: puntata bomba

giletti

Queste le anticipazioni per la nona puntata della nuova stagione di Non è l’Arena di Massimo Giletti, che andra’ in onda questa sera a partire dalle 20.30 su La7. Come sempre la trasmissione verterà su temi di attualità politica e sociale.

E non mancherà il consueto faccia a faccia con un esponente del mondo politico italiano.  Questa sera si parlerà del Trentino Alto Adige, che di recente ha modificato il proprio nome, suscitando non poche polemiche. Ospite in studio per parlare di questo argomento Michela Biancofiore, deputata e coordinatrice regionale del Trentino-alto Adige per Forza Italia.

Il Consiglio Provinciale di Bolzano ha infatti deliberato lo scorso mese di abolire il termine Alto Adige, stabilendo che la regione dovrà chiamarsi semplicemente “Sudtirol”.

Altra pagina di interesse sarà quella dedicata al rapporto tra camorra e show business. Giletti torrnerà ad occuparsi del matrimonio del cantante neomelodico Tony Colombo con Tina Rispoli. Solo pochi giorni fa, lo ricordiamo, una troupe di Non è L’Arena è stata aggredita a Napoli mentre tentava di mettersi in contatto diretto con il cantante neomelodico.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “Non è l’Arena” alle 20:30 su La7. Da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net