sabato, Ottobre 24, 2020
Home > Italia > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 17 novembre 2019: puntata bomba

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 17 novembre 2019: puntata bomba

giletti

Queste le anticipazioni per la nona puntata della nuova stagione di Non è l’Arena di Massimo Giletti, che andra’ in onda questa sera a partire dalle 20.30 su La7. Come sempre la trasmissione verterà su temi di attualità politica e sociale.

E non mancherà il consueto faccia a faccia con un esponente del mondo politico italiano.  Questa sera si parlerà del Trentino Alto Adige, che di recente ha modificato il proprio nome, suscitando non poche polemiche. Ospite in studio per parlare di questo argomento Michela Biancofiore, deputata e coordinatrice regionale del Trentino-alto Adige per Forza Italia.

Il Consiglio Provinciale di Bolzano ha infatti deliberato lo scorso mese di abolire il termine Alto Adige, stabilendo che la regione dovrà chiamarsi semplicemente “Sudtirol”.

Altra pagina di interesse sarà quella dedicata al rapporto tra camorra e show business. Giletti torrnerà ad occuparsi del matrimonio del cantante neomelodico Tony Colombo con Tina Rispoli. Solo pochi giorni fa, lo ricordiamo, una troupe di Non è L’Arena è stata aggredita a Napoli mentre tentava di mettersi in contatto diretto con il cantante neomelodico.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “Non è l’Arena” alle 20:30 su La7. Da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net


Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *