lunedì, Novembre 30, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico consigliato in TV: “UN AMORE DI TESTIMONE” martedì 24 dicembre 2019

Il film romantico consigliato in TV: “UN AMORE DI TESTIMONE” martedì 24 dicembre 2019

film un amore di testimone

Il film romantico consigliato in TV: “UN AMORE DI TESTIMONE” martedì 24 dicembre 2019 alle 21:25 su NOVE 

Risultati immagini per un amore di testimone poster
«Solo un vero uomo può fare da damigella d’onore.»
(Tagline del film)

Un amore di testimone è una commedia romantica diretta da Paul Weiland nel 2008, con protagonisti Patrick Dempsey e Michelle Monaghan.

Nella parte del padre di Tom, appare il celebre regista Sydney Pollack, deceduto il 26 maggio del 2008, qui alla sua ultima apparizione come interprete.

Tom e Hannah sono amici da oltre 10 anni, legati da una profonda complicità. Lui ha la fama di playboy, mentre lei cerca un uomo con cui sposarsi. Quando Hannah si reca in Scozia per sei settimane, nella sua assenza, Tom si rende conto di amarla, ma ormai è tardi, visto che Hannah si è fidanzata con un ricco e nobile scozzese ed è in procinto di sposarsi. Ma quando la sposa chiederà proprio a Tom di farle da testimone, l’uomo accetterà solamente per trovare un modo di impedire il matrimonio.

Regia di  Paul Weiland

Con Patrick Dempsey e Michelle Monaghan

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *