venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Lazio > Davide Bordoni (Roma Capitale): “Ok a Bilancio 5 stelle non aiuta Città”

Davide Bordoni (Roma Capitale): “Ok a Bilancio 5 stelle non aiuta Città”

davide bordoni

Così in una nota il consigliere di Roma Capitale Davide Bordoni, segretario d’Aula in Assemblea Capitolina:”Lunedì notte e’ stato approvato il Bilancio previsionale 2020/22 di Roma Capitale. Abbiamo ribadito il mio nostro No convinto per un traguardo raggiunto solo a parole. Si spendono male i soldi e non si investe abbastanza”. E aggiunge: “Conti in ordine ma Città nel caos: perché il bilancio di questa Amministrazione lo si fa con la conta dei danni per le strade di Roma sempre meno sicure e il Verde pubblico che dall’orgoglio delle ville romane è diventato fonte di pericolo per i cittadini. Il maxi emendamento toglie fondi alla manutenzione urbana e scarica sui municipi le mancanze del Comune”.

Davide Bordoni: “Inutile festeggiare l’approvazione del bilancio con anticipo rispetto alle scadenze di legge”

“I grillini – conclude – prendevano in giro sia Marino che Alemanno perché incapaci di affrontare le emergenze della Città ma adesso festeggiano l’approvazione del bilancio con anticipo rispetto alle scadenze di legge perché altro non possono fare, preferiscono mettere un punto alla loro all’incapacità gestionale piuttosto che affrontare tutte le promesse mancate”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com