sabato, Novembre 28, 2020
Home > Lazio > Davide Bordoni (Roma Capitale): “Ok a Bilancio 5 stelle non aiuta Città”

Davide Bordoni (Roma Capitale): “Ok a Bilancio 5 stelle non aiuta Città”

atac

Così in una nota il consigliere di Roma Capitale Davide Bordoni, segretario d’Aula in Assemblea Capitolina:”Lunedì notte e’ stato approvato il Bilancio previsionale 2020/22 di Roma Capitale. Abbiamo ribadito il mio nostro No convinto per un traguardo raggiunto solo a parole. Si spendono male i soldi e non si investe abbastanza”. E aggiunge: “Conti in ordine ma Città nel caos: perché il bilancio di questa Amministrazione lo si fa con la conta dei danni per le strade di Roma sempre meno sicure e il Verde pubblico che dall’orgoglio delle ville romane è diventato fonte di pericolo per i cittadini. Il maxi emendamento toglie fondi alla manutenzione urbana e scarica sui municipi le mancanze del Comune”.

Davide Bordoni: “Inutile festeggiare l’approvazione del bilancio con anticipo rispetto alle scadenze di legge”

“I grillini – conclude – prendevano in giro sia Marino che Alemanno perché incapaci di affrontare le emergenze della Città ma adesso festeggiano l’approvazione del bilancio con anticipo rispetto alle scadenze di legge perché altro non possono fare, preferiscono mettere un punto alla loro all’incapacità gestionale piuttosto che affrontare tutte le promesse mancate”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *