mercoledì, Luglio 28, 2021
Home > Abruzzo > Silvi Marina, ragazzino aggredito dai bulli

Silvi Marina, ragazzino aggredito dai bulli

silvi

SILVI MARINA – Un brutale aggressione sarebbe stata consumata ai danni di un 15enne da parte di un gruppo di bulli in prossimità della chiesa dell’ex Villaggio del Fanciullo. Non sembrerebbe essere al momento stata spiccata alcuna denuncia da parte dei familiari, anche sulla vicenda stanno indagando i carabinieri e la madre si sarebbe detta pronta a dare battaglia.

Da quanto è stato possibile apprendere, il ragazzino avrebbe subito un colpo in pieno volto dopo essere uscito per fare quattro passi da parte di un gruppetto di ragazzi della stessa età, che poi si sarebbero fatto vanto dell’impresa. L’increscioso episodio si sarebbe verificato il 26 dicembre. Il giovane avrebbe anche riportato danni per il fatto che aveva l’apparecchio odontoiatrico. I primi soccorsi gli sono stati prestati da un giovane che si trovava in quel momento in zona e che lo ha condotto in ospedale. A quanto pare non si trattava della prima volta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.