giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Cologna, scontro tra un’ Apecar ed una Kia Picanto: un ferito

Cologna, scontro tra un’ Apecar ed una Kia Picanto: un ferito

cologna

Stanotte, poco dopo l’1:30, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Roseto degli Abruzzi è intervenuta a Cologna di Roseto degli Abruzzi, sulla strada statale SS16, a seguito di un incidente stradale avvenuto nei pressi del supermercato CONAD. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un’Apecar, condotto da un ragazzo e una Kia Picanto con alla guida una ragazza.

A seguito dello scontro l’Apecar si è ribaltato su un lato ed ha scivolato per decine di metri sull’asfalto, mentre la Picanto ha terminato la sua corsa contro il gazebo di un bar e un palo dell’illuminazione pubblica. A seguito dell’impatto il gazebo è stato in parte divelto, mentre il palo è rimasto piegato. I vigili del fuoco hanno, dapprima, rimosso il palo e messo in sicurezza il gazebo, di cui è stato interdetto l’utilizzo e, successivamente, messo in sicurezza anche i mezzi incidentati.

Nell’incidente che si è verificato a Cologna è rimasto ferito l’autista dell’Apecar

La conducente della Picanto è uscita illesa dall’incidente e non ha avuto necessità di ricorrere alle cure dei sanitari, mentre l’autista dell’Apecar è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale di Giulianova. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale di Pineto, per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico veicolare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net